Un nuovo inizio

Ebbene si, questo particolare 2020 ha portato una serie di novità importanti per quanto riguarda il mio lavoro.

05_sede-SanBonifacioLa prima novità è che a partire da Novembre sarò parte del team di riabilitazione dell’Ospedale G.Fracastoro di San Bonifacio; inizierà quindi questo nuovo percorso lavorativo in una delle strutture ospedaliere più importanti del veronese.

indexIn seconda battuta, è con estremo piacere che vi annuncio che, in aggiunta all’insegnamento presso il master RDM dell’università di Genova, inizierò a insegnare presso il corso di laurea in fisioterapia dell’università di Verona, per il quale sarò professore a contratto relativamente al modulo di anatomia funzionale.

Per contro, con la fine di settembre è terminata la mia attività libero professionale in quanto non compatibile con il nuovo lavoro in ospedale. Manterrò comunque attivo il sito per continuare a divulgare informazioni e notizie.

Ringrazio tutte le persone che in questi anni si sono rivolti a me per i loro problemi riabilitativi e, soprattutto, l’Amico e collega Federico Nicolin di FisioVis Sovizzo con il quale negli ultimi tre anni abbiamo stretto un profondo legame lavorativo e, soprattutto, di amicizia.

Come diceva Spock: lunga vita e prosperità 🖖🏻

Aggiungi ai preferiti : permalink.

Informazioni su Luca Falsiroli Maistrello

Luca Falsiroli Maistrello, MSc PT OMT Graduated in Physiotherapy at the University of Verona, took a PGCert in Rehabilitation of Musculoskeletal Disorders at the University of Genova and a MSc in Sciences of Health Professions of Rehabilitation at the University of Verona. Senior Phisical Therapist in S.Bonifacio Hospital, Verona (Italy) Professor of Bachelor’s program of Functional Anatomy in Physiotherapy – University of Verona (Italy) Lecturer of Methodology and clinical practice of the Cervical Spine in the Master’s program of Rehabilitation of Musculoskeletal Disorders, University of Genova (Italy). Researcher in the field of manual therapy and musculoskeletal disorders on the cervical spine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *