Un nuovo inizio

Ebbene si, questo particolare 2020 ha portato una serie di novità importanti per quanto riguarda il mio lavoro.

05_sede-SanBonifacioLa prima novità è che a partire da Novembre sarò parte del team di riabilitazione dell’Ospedale G.Fracastoro di San Bonifacio; inizierà quindi questo nuovo percorso lavorativo in una delle strutture ospedaliere più importanti del veronese.

indexIn seconda battuta, è con estremo piacere che vi annuncio che, in aggiunta all’insegnamento presso il master RDM dell’università di Genova, inizierò a insegnare presso il corso di laurea in fisioterapia dell’università di Verona, per il quale sarò professore a contratto relativamente al modulo di anatomia funzionale.

Per contro, con la fine di settembre è terminata la mia attività libero professionale in quanto non compatibile con il nuovo lavoro in ospedale. Manterrò comunque attivo il sito per continuare a divulgare informazioni e notizie.

Ringrazio tutte le persone che in questi anni si sono rivolti a me per i loro problemi riabilitativi e, soprattutto, l’Amico e collega Federico Nicolin di FisioVis Sovizzo con il quale negli ultimi tre anni abbiamo stretto un profondo legame lavorativo e, soprattutto, di amicizia.

Come diceva Spock: lunga vita e prosperità 🖖🏻

Aggiungi ai preferiti : permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *